Background Image

Spezzatrice Arrotondatrice bmac

/ Prodotti / Macchine singole
Spezzatrice Arrotondatrice bmac
Macchina compatta e silenziosa adatta a laboratori artigianali e industriali.
Può essere usata da sola o abbinata ad altre macchine per formare linee di produzione industriale.
Un nuovo dispositivo brevettato comprende un sistema di azionamento servomeccanico di movimentazione per il carico e lo scarico dell'impasto sulla tasca arrotondatrice.
Un dispositivo meccanico ad aggancio rapido permette di intercambiare il set divisore grammatura secondo le esigenze di produzione e range di grammatura
Macchina compatta e silenziosa adatta a laboratori artigianali e industriali.Può essere usata da sola o abbinata ad altre macchine per formare linee di produzione industriale.Un nuovo dispositivo brevettato comprende un sistema di azionamento servomeccanico di movimentazione per il carico e lo scarico dell'impasto sulla tasca arrotondatrice.Un dispositivo meccanico ad aggancio rapido permette di intercambiare il set divisore grammatura secondo le esigenze di produzione e range di grammatura.
L’interno e l’esterno del tamburo di arrotondatura è costruito con materiali che rispettano USA FDA 21 CFR 177.2470 e normative CEE. Tale tamburo arrotondatore è facilmente amovibile e intercambiabile in funzione della tipologia di prodotto che si intende realizzare .
La velocità del tamburo arrotondatore può essere variata in continuo in base alle esigenze e alla particolarità dell’impasto. Il gruppo di spezzatura è formato da una unità di compressione pasta all’interno di una camera di spezzatura e una successiva espulsione della stessa dalla camera di calibratura al tamburo di arrotondatura.